Info immobile
La risposta alla standardizzazione delle idee, le scelte originali per differenziarsi rendono l’uomo unico nel suo genere e lo diversificano dagli altri esseri, anche dai suoi simili.
Quando si sceglie una casa, come un qualsiasi altro prodotto, il gusto personale e le esigenze pratiche spesso non sono sintoniche, ma in alcuni rari casi, la bellezza e la comodità si incontrano e creano qualcosa di significativo.
La villa in questione è differente, per forme e gestione degli spazi, rispecchia idee poco ordinarie ma allo stesso tempo apre alle varie esigenze, dal giardinetto (piccolo e curato angolo verde di relax esterno) alla cantina ed al garage privato; una bella sala da pranzo con affaccio sulla terrazza, una cucina abitabile luminosa ed appartata, un angolo salotto con camino dal grande fascino e stile. Ben 3 camere al piano superiore, ciascuna con balcone e parquet e tre bagni complessivi oltre a ripostigli vari ed una panoramica terrazza a tetto che spalanca l’intero scenario delle vallate sabina dai Monti Lucretili fino al Monte Soratte e la valle del tevere.
Necessari alcuni lavori di finitura, l’immobile è comunque un prodotto di livello, costruito in cemento armato con criteri antisismici e fatto per essere vissuto in sicurezza.
Posizionato in zona esterna al centro abitato, in una realtà residenziale ma vicina a tutti i servizi comunali e commerciali del paese.