Info immobile
La prima casa di ingresso al centro storico, come un punto di frontiera tra due epoche, una finestra tra le antiche mura del borgo medievale ed il volto più recente del paese.
La struttura imponente di un palazzo su 3 piani, due appartamenti già divisi, potenzialmente realizzabile anche il terzo, un locale al piano terra con impronta artigianale, due grandi cantine con grotte ed un piccolo giardinetto.
Distribuzione interna: P.S1 due cantine – P.T. cucina abitabile, salone,” locale artigianale” e ripostiglio. Giardinetto angolare. Scala centrale. 1P. disimpegno, due camere grandi, una cameretta ed un bagno, due balconi. 2 Piano: cucina, salone e camera matrimoniale, corridoio, bagno, 2 balconi.
Una grande casa, mille sfaccettature, alcuni lavoretti di restiling ed ammodernamento ma tante potenzialità, comodità di accesso e posizione invidiabile. Un casa per un famiglia numerosa , per due famiglie , per la creazione di un reddito, per la realizzazione di un’attività imprenditoriale ed artigianale oppure semplicemente per vivere in un posto sano, lontano dall’atmosfera serrata e stressante di una città.