€ 259,000.00 mq-immobile 220 Mq mq-giardino 20000 Mq

Info immobile

Immersa nella natura della Sabina, tra filari di uliveti secolari, questa struttura abitativa è la versione aggiornata delle antiche case coloniche che sporadicamente si incontravano tra i terreni coltivati delle nostre campagne. Il casolare è stato realizzato circa trenta anni fa come nuova costruzione ed oggi presenta qualche leggero segno del tempo, ma nulla che un veloce intervento di lifting non possa cancellare.
Indipendente, esposto su tutti i lati all’illuminazione solare, sollevato rispetto alla vallata che scende tra gli ulivi fino ad un torrentello che ne segna il confine inferiore.
Al suo interno oltre ad un piacevole porticato, la zona giorno è segnata da una ampio living con soffitti a capanna alti ed una cucina fronteggiante, una cameretta , uno studio soppalcato ed un bagno chiudono il piano. Un garage al piano sottostante, una camera ed un bagno al piano superiore ed una terrazza panoramicissima sono la conclusione della descrizione sulla struttura che giova della presenza e funzionalità di un impianto fotovoltaico che la spinge verso il globale progetto di transizione energetica. Il terreno è per lo piu’ collinare con ampio spazio esterno utilizzabile come corte e giardino, una strada di accesso non impeccabile, ma pur sempre di campagna defilano in una posizione appartata ma non isolata vista la presenza di una struttura abitativa nel terreno adiacente.

Dove si trova

Empty tab. Edit page to add content here.